Scoprite nuovi sapori in Giappone!

Ciao a tutti!!!

Avete mai provato l’HIYASHI-CHUKA?

HIYASHI-CHUKA è un classico piatto estivo giapponese dai sapori unici e rinfrescanti. Questo piatto può essere consumato in una calda giornata estiva per rinfrescare e rivitalizzare il corpo. Viene servito sia a casa che nei ristoranti.

 

HIYASHIーCHUKA è come un ramen freddo, ma non ha affatto il sapore del ramen. È un piatto rinfrescante perfetto per l’estate, con il sapore aspro dell’aceto.

 

Il suo fascino sta nella varietà degli ingredienti e nella squisita combinazione di salse. I noodles hanno la consistenza glutinosa dei ramen, mentre il brodo freddo e una varietà di condimenti come verdure, uova, carne e frutti di mare aggiungono un tocco di colore. Inoltre, salse piccanti e condimenti acidi si intrecciano per creare un sapore profondo.

 

Si possono anche disporre vari ingredienti e condimenti. Per esempio, si possono aggiungere olio di sesamo e pasta di sesamo per esaltare il sapore, e si possono usare erbe e spezie per dare al piatto un gusto ancora più unico.

 

I giapponesi sentono che l’estate è arrivata quando possono gustare l’HIYASHIーCHUKA nei ristoranti.

Vi invitiamo a provarlo in Giappone. Questo piatto fresco e dissetante sarà per voi una nuova scoperta di tipo gastronomico.

 

Buon appetito!