Esperienza culturale a soli 30 minuti da Ikebukuro

Oggi vorrei presentarvi Kawagoe “KOEDO”.

Kawagoe si trova a circa 30 minuti di treno da Ikebukuro, Tokyo. La stazione più vicina è Hon-Kawagoe.

La facilità di accesso da Ikebukuro è una delle attrazioni di Kawagoe. Si può godere dell’atmosfera del periodo Edo (1603-1867), a breve distanza dalla vita frenetica della città.

Inoltre, nella Koedo di Kawagoe si respira un’atmosfera giapponese più autentica, poiché qui ci sono meno turisti stranieri rispetto ad altre destinazioni turistiche. Nei luoghi turistici e in città c’è relativamente poca folla, quindi si può passeggiare in pace e tranquillità. Ci sono anche molte opportunità per interagire con la popolazione locale e sperimentare la cultura tradizionale.

A Koedo-Kawagoe si trovano molti negozi che vendono artigianato tradizionale e specialità locali. Non solo si possono vedere da vicino le vecchie tecniche giapponesi e l’artigianato, ma ci sono anche luoghi in cui si può provare a fare le cose a mano. Grazie a queste esperienze, potrete sperimentare la cultura e le tradizioni giapponesi.

Nel quartiere Koedo di Kawagoe ci sono molti luoghi da visitare, ma il più importante di tutti è il Castello di Kawagoe. Il castello di Kawagoe è caratterizzato da una magnifica torre e da possenti mura in pietra e rappresenta un prezioso ricordo della storia del periodo Edo.

 

La vista dalla torre del castello è spettacolare e offre una vista panoramica del paesaggio circostante.

Visitare Kawagoe è come fare un viaggio nel tempo.

Si può anche passeggiare e godersi la bellezza della natura mentre si percepisce l’antica storia del Giappone.

È un luogo altamente consigliato.